Fasi di inserimento della domanda di partecipazione alla procedura
- Accesso al portale via SPID
- inserimento dei dati anagrafici
- compilazione e salvataggio della domanda di partecipazione
- ricezione via email della conferma di presentazione della domanda di partecipazione alla procedura
- compilazione della Valutazione dei titoli
- eventuale ulteriore accesso al sistema (entro il termine ultimo di presentazione della domanda di partecipazione) con il quale è possibile:
- scaricare la domanda di partecipazione(tale operazione sarà disponibile dopo la scadenza del bando)
- modificare la domanda di partecipazione(mediante l'inserimento di una nuova istanza)
- modificare i dati anagrafici
- visualizzare lo storico di ogni operazione effettuata (che sarà notificata via email) attraverso la sezione LOG
- visualizzare, eliminare o integrare altri titoli ai fini della valutazione
NB: l'iscrizione alla procedura sarà valida SOLO dopo aver ricevuto via email la conferma della presentazione della domanda di partecipazione, che potrà essere scaricata e salvata in formato PDF dopo la scadenza dei termini previsti per l'inserimento della domanda.